Due video per presentare un mio libro di favole ed uno di poesie pubblicati nel 2005



 Due video atipici visti gli argomenti del mio canale. Non sono scrittore nel senso tecnico del termine ma qui mi ero cimentato, nel 2005, in un libro di favole per bambini ed in uno di poesie. Sono piuttosto saggista, scadente o sufficiente che possa essere, e non scrittore o poeta che produce scritti legati alla fantasia ed al sentimento.

Comunque, propongo questi miei umili scritti, visto anche il mio passato di insegnante elementare prima di fare il professore nella secondaria superiore.



By Prof Dr Ivo Mandarino From Asti Piedmont Italy 

(C) all right reserved 


Prof. Ivo Mandarino 

Commenti

Post popolari in questo blog

G. Gentile, filosofia (e pedagogia) neoidealista nel commento del pedagogista Prof. R. Fornaca. Due video...

Tre video con opere di e su B. Croce ed un'opera di G. Gentile nel commento di Abbagnano e Fornero...